Spray park

Tipologia di gioco per bambini,
con rivestito con base con materassino antitrauma e base vetroresina

Lo Spray Park è una zona per bambini dai 2 anni in su in cui si può interagire con i giochi presenti nella zona. La platea è in cemento, rivestita con un materassino antiurto e PVC antisdrucciolo di vario colore.

Questa attrazione è costituita da una superficie formata da pannelli colorati in vetroresina e dai giochi.

Come possiamo aiutarti

Diamo forma alla tua idea proponendo la soluzione più adatta alla tua esigenza. Che tu debba costruire un intero parco acquatico, uno spray park, una piscina o inserire un singolo acquascivolo non esitare a contattarci. Siamo pronti ad aiutarti!

i nostri lavori

le realizzazioni

Tutti i lavori sono stati seguiti con attenzione in ogni fase dal nostro staff tecnico specializzato. Il nostro obiettivo? Dare forma al divertimento di tutti! …
Tuttavia, la progettazione negli hotel di montagna deve tenere conto dell’utilizzo di tecnologie e materiali adatti al periodo invernale. Gli acquascivoli dovrebbero, inoltre, integrarsi con …
Il mercato dei campeggi, infatti, negli ultimi anni è cresciuto notevolmente, registrando un alto numero di richieste e prenotazioni, soprattutto da parte delle famiglie. Da …
Per il turismo italiano il 2023 si preannuncia come un anno record, nel quale i parchi divertimento (oltre 230 strutture tra parchi tematici, acquatici, faunistici …
Anche il 2022, per Tecnopiscine International, si è dimostrato essere un anno ricco di grandi soddisfazioni, ottimi risultati e premi ricevuti. Il Tornado (ossia il …
Dopo l’emozionante Vortex inaugurato nel 2021, l’Aquafollie di Caorle dà il benvenuto all’adrenalinico Boomerang, sempre prodotto e installato da Tecnopiscine International. Questa nuovissima attrazione, ultimata …