Play Slide: la parola d’ordine è “personalizzazione”

Ambientazioni e configurazioni differenti per il divertimento dei più piccoli.

Quando si parla di giochi acquatici per bambini, non si può non pensare ai coloratissimi Play Slide di Tecnopiscine: vere e proprie oasi di divertimento ed emozioni studiate per l’intrattenimento dei più piccoli.

Installabili all’interno di villaggi, resort, parchi acquatici e centri sportivi, i Play Slide sono attrazioni componibili con modelli di scivoli differenti, di colorazioni diverse. L’attrazione viene montata su una struttura interamente in acciaio inox (paletti di sostegno compresi) ed è arricchita con ponti, fiori, tetti, pesci e palme dai colori estremamente brillanti e vivaci. L’intero gioco non necessita di grandi quantitativi di acqua per l’alimentazione, permettendo così un notevole risparmio di energia elettrica.

Il tocco in più? La possibilità di aggiungere alla struttura una simpaticissima “botte ad acqua”.

 

I nostri Play Slide sono realizzati su misura e consentono molteplici possibilità di personalizzazione, sia per quanto riguarda le tematiche e le ambientazioni che per la tipologia di scivoli e giochi da installare. Tecnopiscine International è l’unica azienda italiana in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti customizzabili e tematizzazioni pensati appositamente per il divertimento dei bambini, anche i più piccoli, in tutta sicurezza!

Scopri le tematiche degli ultimi Play Slide che abbiamo realizzato!

Piscine Astilido – Asti 

Presso il parco acquatico piemontese Astilido abbiamo installato un Play Slide a tema safari nella savana. Le canne di bamboo e il tetto della torre realizzato in finta paglia aiutano a ricreare perfettamente l’atmosfera suggestiva dei territori africani.

Palalancia – Chivasso (Torino) e Novum By the Sea – Olimp (Romania)

Tematizzazione standard sia per il Palalancia di Chivasso che per il Novum By the Sea in Romania. Anche con i “grandi classici” il divertimento è assicurato!

Sant’Angelo Village – Cavallino-Treporti (Venezia)

Per il villaggio vacanze Sant’Angelo Village abbiamo realizzato due differenti Play Slide, ciascuno con una tematizzazione ben precisa: il primo Play Slide ci riporta all’epoca del Medioevo grazie alla presenza di una torre medievale, mentre il secondo riprende un’ambientazione marinaresca, ricreata tramite un suggestivo veliero dei pirati.

ultime news

Resta aggiornato