Le soluzioni Tecnopiscine International… anche al freddo!

Spray park indoor e acquascivoli coibentati per un divertimento che dura tutto l’anno!

Chi l’ha detto che ci si può divertire su un acquascivolo solo in estate? Niente di più sbagliato! Noi di Tecnopiscine International portiamo divertimento e forti emozioni anche nelle località più fredde e nei mesi invernali. Come? Grazie ai nostri spray park realizzati appositamente per l’indoor e agli acquascivoli coibentati, in grado di resistere a temperature che scendono sotto gli zero gradi. Da sempre, infatti, operiamo anche nel comparto turistico di montagna, con soluzioni per ogni necessità… e stagione!

Un esempio è il Vortex che abbiamo installato presso lo Sporting Hotel al Passo del Tonale: una struttura che ha sostenuto 2 metri di neve senza problemi! Sia il cono inclinato che il tratto di idrotubo da 140 cm sono, infatti, stati coibentati e la parte aperta del cono è stata chiusa con del plexiglass, per una versione “a prova di freddo” di uno degli acquascivoli più amati di sempre.

Sempre presso lo Sporting Hotel abbiamo realizzato un coloratissimo spray park al coperto, pensato per i clienti più piccoli. Playslide con botte ad acqua, archi, geyser, cannoni, scivoli e la nostra simpaticissima foca non potevano mancare!

Anche sulla neve, Tecnopiscine è garanzia di divertimento. Ovviamente, come sempre, in tutta sicurezza!

ultime news

Resta aggiornato