Realizzazioni

Le inaugurazioni dell’estate 2023 firmate Tecnopiscine – Pt.1

Tutti i lavori sono stati seguiti con attenzione in ogni fase dal nostro staff tecnico specializzato. Il nostro obiettivo? Dare forma al divertimento di tutti! Che sia un singolo acquascivolo, una laguna, un’area bambini o un intero parco acquatico, siamo sempre in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, su misura e personalizzati, per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Scopri il progetto

Spray Park e Vortex coibentato allo Sporting Hotel al Passo del Tonale

Tuttavia, la progettazione negli hotel di montagna deve tenere conto dell’utilizzo di tecnologie e materiali adatti al periodo invernale. Gli acquascivoli dovrebbero, inoltre, integrarsi con l'architettura dell'hotel e il paesaggio circostante, in modo da non apparire come aggiunte eccessivamente fuori luogo. La sicurezza è poi una priorità, per garantire che gli scivoli siano costruiti secondo standard elevati.
Scopri il progetto

Attrazioni per campeggi by Tecnopiscine

Il mercato dei campeggi, infatti, negli ultimi anni è cresciuto notevolmente, registrando un alto numero di richieste e prenotazioni, soprattutto da parte delle famiglie. Da qui, il bisogno e desiderio di ampliare e migliorare la propria proposta per le vacanze, così da rispondere alle necessità dei clienti, anche quelli più esigenti.
Scopri il progetto

Acquapark: il luogo in cui il divertimento prende forma

Per il turismo italiano il 2023 si preannuncia come un anno record, nel quale i parchi divertimento (oltre 230 strutture tra parchi tematici, acquatici, faunistici e avventura) si ritagliano una fetta sempre più importante grazie alla loro capacità di regalare divertimento e relax a tutte le età. Dagli spray park per i più piccoli agli scivoli adrenalinici per i ragazzi, fino ad arrivare alle attrazioni per l’intera famiglia: tutto è progettato per garantire esperienze indimenticabili.
Scopri il progetto

Tornado e Boomerang premiati ai Parksmania Awards

Anche il 2022, per Tecnopiscine International, si è dimostrato essere un anno ricco di grandi soddisfazioni, ottimi risultati e premi ricevuti. Il Tornado (ossia il nostro Vortex!), che abbiamo installato presso l’Aquaestate di Noale, e il nostro Boomerang, che abbiamo realizzato per l’Aquafollie di Caorle, sono infatti stati premiati ai Parksmania Awards 2022!
Scopri il progetto

All’Aquafollie di Caorle è arrivato il nuovissimo Boomerang!

Dopo l’emozionante Vortex inaugurato nel 2021, l’Aquafollie di Caorle dà il benvenuto all’adrenalinico Boomerang, sempre prodotto e installato da Tecnopiscine International. Questa nuovissima attrazione, ultimata e presentata di recente, sta già facendo impazzire davvero tutti!
Scopri il progetto