Tornado e Boomerang premiati ai Parksmania Awards

Un altro anno ricco di soddisfazioni per Tecnopiscine International!

Un anno ricco di grandi soddisfazioni!

Anche il 2022, per Tecnopiscine International, si è dimostrato essere un anno ricco di grandi soddisfazioni, ottimi risultati e premi ricevuti. Il Tornado (ossia il nostro Vortex!), che abbiamo installato presso l’Aquaestate di Noale, e il nostro Boomerang, che abbiamo realizzato per l’Aquafollie di Caorle, sono infatti stati premiati ai Parksmania Awards 2022!

I Parksmania Awards sono prestigiosi riconoscimenti che vengono assegnati ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento, italiani ed europei, che si sono maggiormente distinti durante la stagione per le migliori iniziative nel settore “amusement”. Si tratta di premi riconosciuti a livello internazionale, consegnati in occasione di uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi di Italia e di tutta Europa, oltre che di aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento.

Entrambe le attrazioni sopracitate, firmate Tecnopiscine e inaugurate quest’estate, hanno ricevuto il premio speciale della giuria:

TORNADO – AQUAESTATE (NOALE)
“Tornado rappresenta un’importante novità per il parco Aquaestate, che punta a diventare un punto di riferimento per il territorio locale. Lo scivolo acquatico è lungo 120 metri e include curve mozzafiato e due vortici di cinque metri di diametro. Con le sue caratteristiche si aggiudica il titolo di più alto ed imponente del parco”.

BOOMERANG – AQUAFOLLIE (CAORLE)
“Con l’introduzione di Boomerang, Aquafollie arricchisce l’area che già include la premiata attrazione Vortex e crea una land tematizzata destinata ai bambini più grandi e ai teenager che si vogliono cimentare in scivolate veloci ed entusiasmanti da un’altezza di 15 mt”.

Inoltre, questa non è la prima volta in cui un nostro Vortex ottiene un riconoscimento in occasione dei Parksmania Awards.

Ancora una volta, quindi, Tecnopiscine chiude l’anno alla grande e si prepara con professionalità, impegno ed energia ad affrontare nuove sfide e a raggiungere importanti obiettivi, sempre con il fine ultimo di garantire a clienti e utilizzatori la massima qualità, sicurezza e divertimento!

Le nostre realizzazioni

Scopri alcuni dei nostri progetti

Per una clientela alla ricerca di una vacanza che unisca sole, relax e un po’ di sano divertimento, i villaggi turistici e i resort con …
Se desiderate realizzare una piscina interna, esterna o uno spray park, oppure volete ristrutturare una piscina che necessita di un ammodernamento, Tecnopiscine International fa sicuramente …
Tecnopiscine International offre ai suoi clienti una gamma davvero molto ampia di prodotti e servizi per incontrare ogni tipo di richiesta specifica e di necessità. …
Scegliere le giuste tecnologie e i materiali più adatti per la costruzione di acquascivoli e giochi acquatici, in base anche al tipo di struttura che …
Anche sulla neve, nelle località più fredde e nei mesi invernali, Tecnopiscine è garanzia di divertimento e forti emozioni in tutta sicurezza. Grazie all’utilizzo dei …
Negli ultimi anni sempre più strutture ricettive all’aria aperta si sono rivolte a Tecnopiscine con l’obiettivo di ampliare la propria offerta e rispondere più efficacemente …