Le inaugurazioni 2021 firmate Tecnopiscine International!

Da singoli acquascivoli a interi parchi acquatici: vediamo insieme quali lavori e progetti abbiamo portato a termine quest’anno.

Nel corso del 2021 sono diversi i progetti che, con impegno e dedizione, abbiamo portato a termine.

Tutti i lavori sono stati seguiti con attenzione in ogni fase dal nostro staff tecnico specializzato: dalla progettazione all’installazione, fino all’assistenza post-vendita, non lasciando mai soli i nostri clienti, le cui esigenze vengono al primo posto!

Siamo sempre alla ricerca di nuove attrazioni acquatiche e acquascivoli da inserire nel catalogo e studiamo costantemente nuove tecnologie per realizzare prodotti innovativi, di qualità e totalmente conformi ai più rigorosi requisiti di sicurezza. Questo, in aggiunta all’altissima personalizzazione che offriamo, ci permette di realizzare progetti su misura e curati nei minimi particolari, dove la parola d’ordine è divertimento. Come quelli ultimati quest’anno, scopriamoli insieme!

Aquafan (Riccione)

Dopo una fase di progettazione della durata di 15 mesi, seguita da altri 21 mesi di lavori in cantiere, il nostro M280 ha preso finalmente vita nel 2021, portando al famoso parco acquatico di Riccione ancora più divertimento! Ben 280 metri di pura adrenalina che permettono di vivere – allo stesso tempo e in un colpo solo – le emozioni di tanti scivoli differenti. L’M280 si è aggiudicato il “Premio Speciale della Giuria” ai Parks Mania Awards 2021, evento annuale durante il quale la testata giornalistica Parksmania.it rilascia diversi riconoscimenti ai parchi che si sono distinti nel panorama italiano ed europeo.

 

Aquafollie (Caorle)

Il nuovo Vortex – firmato Tecnopiscine – dell’Aquafollie di Caorle, con i suoi 15 metri di altezza è l’attrazione più grande del parco! Il suo percorso si snoda per 150 metri attraverso un tubo illuminato da luci a led ed è adatto anche ai più piccoli perché si scende a bordo di un gommone biposto. Anche il Vortex si è aggiudicato il “Premio Speciale della Giuria” in occasione dei Parks Mania Awards 2021.

 

Palalancia (Chivasso)

In soli sei mesi di lavoro abbiamo trasformato gli impianti natatori esterni al palazzetto dello sport, realizzando un vero e proprio parco acquatico destinato a un’utenza ampia e alle famiglie! Obiettivo del progetto era potenziare il centro tramite la costruzione di una piscina attrezzata per bambini e una nuova piscina con acquascivolo multipista.

 

Novum by the Sea (Olimp, Romania)

Presso il Novum by the Sea, hotel 4 stelle a Olimp in Romania, abbiamo installato un coloratissimo Play Slide per bambini con tanti modelli di acquascivoli differenti. L’attrazione è stata arricchita con una simpatica “botte ad acqua”, archi, ponti, fiori, tetti, pesci e palme dai colori brillanti e vivaci.

 

Bluserena Is Serena Badesi Village (Badesi)

Per il villaggio turistico Bluserena Is Serena Badesi Village, in Sardegna, abbiamo realizzato uno Spray Park personalizzato, con materassino, di 150 mq di ampiezza. Uno spazio pensato per i bambini dai 2 anni in su nel quale si può giocare in tutta sicurezza.

Le nostre realizzazioni

Scopri alcuni dei nostri progetti

Per una clientela alla ricerca di una vacanza che unisca sole, relax e un po’ di sano divertimento, i villaggi turistici e i resort con …
Se desiderate realizzare una piscina interna, esterna o uno spray park, oppure volete ristrutturare una piscina che necessita di un ammodernamento, Tecnopiscine International fa sicuramente …
Tecnopiscine International offre ai suoi clienti una gamma davvero molto ampia di prodotti e servizi per incontrare ogni tipo di richiesta specifica e di necessità. …
Scegliere le giuste tecnologie e i materiali più adatti per la costruzione di acquascivoli e giochi acquatici, in base anche al tipo di struttura che …
Anche sulla neve, nelle località più fredde e nei mesi invernali, Tecnopiscine è garanzia di divertimento e forti emozioni in tutta sicurezza. Grazie all’utilizzo dei …
Negli ultimi anni sempre più strutture ricettive all’aria aperta si sono rivolte a Tecnopiscine con l’obiettivo di ampliare la propria offerta e rispondere più efficacemente …