100% emozione, 100% adrenalina con gli Extreme Slide

Gli acquascivoli firmati Tecnopiscine che mettono alla prova il tuo coraggio!

Divertimento, brividi, adrenalina e forti emozioni. I nostri Extreme Slide sono questo e molto altro: acquascivoli progettati e realizzati per mettere alla prova coraggio e spirito di avventura. Tutti gli scivoli Extreme Slide sono altamente personalizzabili e curati in ogni minimo dettaglio. Noi di Tecnopiscine International, infatti, con la nostra esperienza non tralasciamo nessun particolare e ci preoccupiamo che tutto venga realizzato al meglio.

Scopri quali sono gli Extreme Slide che possiamo realizzare e non perderti il divertimento!

Inverter

Un percorso boomerang da effettuare con gommoni a uno o a due posti. La corsa comincia con una discesa iniziale all’interno di un idrotubo inclinato, grazie al quale si raggiunge una notevole velocità che permette di far risalire il gommone verso il punto più alto, per poi scendere all’indietro attraverso un’altra sezione inclinata con dossi e drop.

M280

Il più estremo, il più adrenalinico, il più lungo. Nei suoi 280 metri si possono vivere – allo stesso tempo e in un colpo solo – le forti emozioni di scivoli differenti, a bordo di un gommone da due o tre persone. Alla partenza troviamo un lungo nastro trasportatore che si eleva all’altezza di un palazzo di sette piani… e poi giù! L’esperienza che si offre ha la caratteristica di garantire anche un minutaggio senza precedenti.

Water Coaster

Il percorso del Water Coaster è simile a quello delle montagne russe: un “sali e scendi” continuo ad altissima velocità, percorribile con gommoni per una o due persone.

 

 

Space Bowl

A bordo di un gommone, da soli o in coppia, vi si accede tramite un idrotubo ad alta velocità. Dopo aver affrontato la forza centrifuga dello Space Bowl, un giro dietro l’altro, la corsa continua attraverso un apposito foro posizionato verso il centro dell’imbuto e, per mezzo di un secondo idrotubo, termina con un tuffo in piscina!

Black Cannon

Dopo la discesa iniziale, attraverso un idrotubo che imprime una forte accelerazione, si scivola su un’apposita struttura che funge da trampolino di lancio per un emozionante tuffo nella piscina di arrivo!

Vortex

Un percorso mozzafiato tra scivolate all’interno di diversi idrotubi e dondolamenti al centro di grossi imbuti inclinati che creano un effetto vortice, fino ad arrivare nel canale di frenata idrostatica o nella piscina.

Big Jump

Una discesa mozzafiato a bordo di ciambelle a due posti, seduti uno di fronte all’altro! Durante il percorso, la ciambella scivola e ruota più volte dando la sensazione di una caduta nel vuoto.

Boomerang

Un vero e proprio “effetto boomerang”: si scende a forte velocità e si torna indietro (fino quasi al punto di partenza!) per poi raggiungere il centro dello scivolo, dopo aver dondolato due volte.

ultime news

Resta aggiornato