Spray Park per campeggi, camping village e family hotel

Il divertimento in totale sicurezza per i più piccoli.

Negli ultimi anni sempre più strutture ricettive all’aria aperta si sono rivolte a Tecnopiscine con l’obiettivo di ampliare la propria offerta e rispondere più efficacemente ai bisogni dei clienti, anche di quelli più piccoli, che necessitano di giocare in acqua in modo estremamente sicuro e stimolante. Gli Spray Park sono quindi la soluzione ideale per il divertimento dei bambini che trascorrono insieme alle loro famiglie le vacanze presso i campeggi, i glamping, i camping village e i family hotel.

Gli Spray Park firmati Tecnopiscine, spazi multi-funzione ideati per i bambini dai due anni in su, sono realizzati nel totale rispetto delle norme vigenti e garantiscono sempre la massima sicurezza e tranquillità nell’utilizzo.

Dal design innovativo e coinvolgente, i nostri Spray Park sono altamente personalizzabili grazie a un’ampia scelta di tematizzazioni, combinazioni, giochi ad acqua e colori differenti. Rigorosamente “made in Italy” sono, inoltre, disponibili in due versioni: con materassino antitrauma o in vetroresina. Entrambe le soluzioni rispecchiano tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e qualità dei materiali.

Tecnopiscine, grazie alla sua consolidata esperienza sul campo, garantisce prodotti dall’elevato standard qualitativo e si avvale di un team di professionisti competenti e specializzati per affiancare e assistere il cliente a 360° in tutte le fasi: progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione post-vendita.

Per l’estate 2022, presso il Casa in Maremma Tuscany Village abbiamo realizzato uno Spray Park di circa 360 mq con materassino antitrauma. Ecco quali giochi e attrazioni abbiamo installato:

  • Play Slide tematizzato con tetto di paglia e pannelli in finto bamboo
  • Tre archi ad acqua
  • Cannoni ad acqua
  • Geyser
  • Animali in vetroresina che spruzzano acqua (delfino, balena, foca)

Tutte le strutture sono in acciaio inox verniciato a polvere, mentre gli acquascivoli sono in LRTM. Tempo di realizzazione: quattro settimane.

ultime news

Resta aggiornato