Parchi acquatici “chiavi in mano” firmati Tecnopiscine

Consulenza, progettazione e realizzazione: un servizio completo e 100% su misura.

Desideri realizzare un parco acquatico? Tecnopiscine International è la soluzione ideale, perché siamo in grado di offrirti un servizio su misura e “chiavi in mano”, affiancandoti e seguendoti in ogni fase della progettazione e costruzione.

 

Come operiamo? Prima di tutto, valutiamo l’area di costruzione e le dimensioni del parco in base alle esigenze e richieste iniziali del cliente, con l’obiettivo di un ritorno economico che sia in linea con l’investimento. In secondo luogo, elaboriamo insieme un preventivo chiaro e trasparente, senza varianti finali.

Anche la tematizzazione del parco viene decisa con il cliente, in collaborazione con i migliori designer del settore acquatico. Il nostro progetto iniziale è completo: dagli scivoli alle lagune, fino alle biglietterie, agli spogliatoi e ai locali ristoro. Indichiamo, infatti, queste aree all’interno del lotto di terreno per agevolare la suddivisione degli spazi. I nostri operai sono in grado di realizzare tutta la zona acquatica, locali tecnici, piscine in cemento armato, impianti di depurazione, torri di risalita, rivestimenti e tanto altro.

 

E il fattore sicurezza? Su questo punto non si può certo scivolare! Infatti, siamo molto attenti alla qualità dei nostri acquascivoli, realizzati e assemblati completamente da noi, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, per un divertimento in totale tranquillità.

 

Ma non solo! Per tutto il processo di progettazione e costruzione del parco acquatico restiamo sempre accanto al cliente, per assisterlo e accompagnarlo passo dopo passo. Offriamo, infine, anche un servizio post-vendita durante l’avviamento e la gestione del parco.

Alcuni esempi di parchi acquatici di nostra progettazione e realizzazione? Eccoli!

 

Ondaland Acquapark (Vicolungo – NO)
Inaugurato nel 2004, Ondaland è uno dei parchi acquatici più grandi di Italia. Il parco, che si estende per circa 140.000 mq, è suddiviso in tre aree tematiche: Water Adventure, Kids Area e Sport & Wellness. Tutte le piscine presenti all’interno della struttura, per le quali abbiamo anche installato 3 impianti di depurazione, sono state costruite in cemento armato. Per Ondaland abbiamo realizzato, tra le tante, le seguenti attrazioni: River Rapid, Fantasy River, Black Hole, Twister, Kamikaze, Toboga, Inverter e Majestic.

 

Oplà Acquabeach Village (Pogliano Milanese – MI)
L’Oplà Village di Pogliano Milanese, inaugurato nel 2014, è il secondo parco acquatico che abbiamo realizzato per la società Futura P.M. Srl, dopo quello di Burago di Molgora, in provincia di Monza e Brianza. Per il parco di Pogliano abbiamo progettato e installato un Multipista, un Black Hole, un Rapid River e diversi giochi ad acqua per bambini.

 

Diverland Waterpark Village (Quartucciu – CA)
Inaugurato nel 2007, è il secondo parco acquatico che abbiamo realizzato in Sardegna. Le piscine della struttura, con relativi impianti di depurazione, sono state costruite in cemento armato. Per Diverland abbiamo realizzato tante attrazioni come i Toboga, Big Jump, Kamikaze, Black Hole, Fantasy River, Multipista… e la piscina a onde più grande d’Europa!

 

E non è tutto! Nel corso degli anni sono moltissimi i parchi acquatici “chiavi in mano” che abbiamo realizzato, in Italia e in tutto il mondo, come ad esempio in Romania e a Santo Domingo!

ultime news

Resta aggiornato